top of page

KEXIM

BTI  Sistema di estrazione: sicuro e facile

kexim_kit.jpg
KEXIM - Kit estrattore

KEXIM: scatola sterilizzabile, impugnatura in MDPT, cricchetto da 200 Ncm LLT200, dieci estrattori di diversa larghezza e lunghezza per la gamma dei diversi sistemi in commercio (due per misura): EXIME n. 0, EXIM n. 1, INEXIML n. 2 , INEXIM n. 3, EXIMA n. 4; Inserto a cricchetto corto ELLCAC, inserto a cricchetto lungo ELLCAL, inserto a cricchetto extra lungo ELLCAX

Kit trapano trapano

kexim_trephine.jpg
Kit trapano trapano

Un kit di frese atraumatiche per un taglio ultrafine per esporre l'area di massima osteointegrazione preservando l'osso circostante e forando solo i primi 3 millimetri.

 

Cilindro e frese cave per il taglio dell'osso circostante l'impianto. Sono forniti in diversi diametri a seconda della larghezza degli impianti: (interno) 3,2 mm, 3,7 mm, 4,3 mm, 4,7 mm, 5,1 mm, 5,7 mm.

fresas-trefinas-catalogo.jpg
Kit trapano trapano

vantaggi

Consentono un taglio ultra fine lungo i primi millimetri, poiché a questa altezza sono più stretti e preservano l'osso circostante. Ciò è particolarmente importante nel caso di mascellari riassorbiti.

Kit estrattore KEXIM componenti:

kexim_wrench.jpg
CHIAVE CONTROCOPPIA, 200 Ncm

Chiave a coppia elevata che interrompe la connessione tra l'osso e l'impianto e facilita il processo di estrazione. Se viene applicata una coppia maggiore di 200 Ncm, la chiave formerà un angolo e impedirà l'avanzamento. Ritorna alla posizione originale con un componente cilindrico nel kit.

kexim_extender.jpg
ESTENSORI

Set di prolunghe per chiavi dinamometriche (lunghe, corte, extra lunghe) per varie situazioni cliniche.

kexim_extractor.jpg
ESTRATTORI *

Cinque pezzi con diverse larghezze e lunghezze per adattarsi alla gamma di impianti in commercio. Se necessario a causa della profondità del giunto, possono essere tagliati con una fresa a disco diamantato. Sono usa e getta per le massime prestazioni.

 

* Non superare mai i 70 Ncm con il più stretto (EXIME - Nº 0). In questo caso, sostituire LLT200 con LLMQ.

kexim_mdpt1.jpg
MDPT1

Maniglia per trasportare l'estrattore una volta installato l'extender.

Componenti aggiuntivi:

kexim_inexim.jpg
INEXIM-A

Estrattore per impianti a connessione interna BTI.

kexim_exim.jpg
EXIM 5 ED EXIM 6

Estrattori per aumentare la compatibilità con altri connettori disponibili sul mercato.

bottom of page