top of page

impianti

BTI Implant_complete.png
3_ Surface.png

BTI dispone di un'ampia gamma di impianti in titanio in un'ampia varietà di diametri e lunghezze. Ciò consente di utilizzarlo in un'ampia varietà di situazioni cliniche. La spalla dell'impianto di tutti gli impianti BTI termina crestalmente. Ciò consente risultati estetici migliori rispetto agli impianti sopracrestale.

 

L'impianto BTI è composto da:

 

1 ausilio per l'inserimento

L'ausilio per l'inserimento ha marcature di profondità e una connessione identica a quella dell'impianto. Ciò facilita il controllo del corretto posizionamento dell'impianto.

 

2 connessioni

Gli impianti sono dotati di una connessione interna a 4 lobi. Questa linea di impianti si chiama INTERNA . Questo collegamento interno è completamente privo di spigoli vivi e consente una distribuzione armoniosa del carico con pochi picchi di carico.

3 Superficie UnicCa®

La superficie degli impianti BTI è chimicamente modificata con ioni calcio e presenta un totale di 3 diversi livelli di rugosità nella zona del collo dell'impianto e nella zona della filettatura. Gli ioni calcio svolgono un ruolo cruciale in tutti i processi di rigenerazione ossea. La superficie calcio modificata in combinazione con la diversa rugosità

 

  • È estremamente idrofilo

  • Induce la formazione di nuovo osso

  • Riduce l'adesione batterica

 

4 punta dell'impianto

Gli impianti BTI hanno punte diverse a seconda della loro lunghezza: la punta convenzionale si assottiglia in modo conico e garantisce una buona “propulsione” durante l'inserimento dell'impianto. L'osso non è molto compattato.

La punta appiattita porta a una minore «propulsione». È indicato quando è richiesta un'elevata stabilità primaria in relazione alla lunghezza dell'impianto. È stato sviluppato per gli impianti corti.

Avere gli impianti della linea CORE

una forma conica e quindi garantire

sempre per un buon «anticipo».

 

 

Tutte le indicazioni cliniche possono essere coperte con le 3 piattaforme implantari. Il “cuore” degli impianti BTI è la nuova linea “Core ”, che può coprire circa il 90% di tutti i casi clinici. Sono inoltre disponibili le piattaforme Interna® 3.0 e Interna® Universal-Plus per quei casi che esulano dal range di indicazioni della linea core.

 

* per informazioni dettagliate sulle diverse piattaforme implantari, vedere http://bti-biotechnologyinstitute.com/dental/implants/interna/

4_Apex.png
2_Connection1.png
bottom of page