top of page

BTI offre una gamma completa di prodotti che possono essere adattati a numerose situazioni cliniche grazie a un gran numero di impianti in titanio con diversi diametri e lunghezze ed è stato sviluppato appositamente per l'impianto chirurgico nell'osso mascellare superiore o inferiore. Questa versatilità facilita la pianificazione delle operazioni e riduce il verificarsi di eventi imprevisti.

NUOVO! 

Gli impianti con una lunghezza di 4,5 mm sono disponibili nella piattaforma CORE (stretta) e Standard Plus

La chiave è la biomeccanica: gli studi biomeccanici mostrano che gli impianti corti, proprio come gli impianti più lunghi, dissipano le sollecitazioni causate dalle forze verticali e laterali sui primi millimetri del collo dell'impianto.

Impianti interni

La connessione Tetralobed ed Hexalobed Internal® è caratterizzata dall'assenza di spigoli, che evita punti di fatica.  Questa geometria consente una buona distribuzione del carico: assiale, laterale e torsionale, che riduce il rischio di deformazione plastica durante l'inserimento e/o l'inserimento dell'impianto e facilita l'inserimento delle componenti protesiche.  Le dimensioni di questa connessione sono sempre le stesse indipendentemente dalle dimensioni della piattaforma.

Il sistema BTI Interna® dispone di tutte le componenti protesiche necessarie per un ottimo risultato estetico, oltre ad accessori per protesi avvitate, cementate e a carico istantaneo.

Espansore di transizione

Impianti di espansione di transizione: espianti di transizione  sono una famiglia di impianti di espansione che stiamo utilizzando temporaneamente per ottenere un aumento del volume osseo.

* per informazioni dettagliate sulle diverse piattaforme implantari, vedere  http://bti-biotechnologyinstitute.com/dental/implants/

bottom of page