Il video è con l'audio. Si prega di accendere.
BTI Biotechnology Institute è una multinazionale spagnola specializzata in biomedicina e biotecnologia, focalizzata su due aree di lavoro: Medicina Rigenerativa e Implantologia Orale.
BTI è stata fondata nel 1999 dal Dott. Eduardo Anitua , Presidente e Direttore Scientifico dell'azienda. Grazie alla sua coerenza scientifica e innovazione BTI è diventata una delle aziende leader in implantologia e riabilitazione orale e ha sviluppato un sistema implantare riconosciuto a livello internazionale per la sua qualità, innovazione e versatilità. nonché un punto di riferimento scientifico internazionale per l'applicazione delle terapie rigenerative.
BTI ha una chiara vocazione alla ricerca e, grazie allo sviluppo dei brevetti della tecnologia al plasma, applica i fattori di crescita utilizza lo standard scientifico mondiale nella medicina rigenerativa in varie aree della medicina. L'utilizzo dei fattori di crescita trova impiego con successo in diverse discipline, quali chirurgia orale, traumatologia, reumatologia, dermatologia, oftalmologia, medicina dello sport, chirurgia cardiovascolare, toracica, plastica ed estetica.
L'intensa ricerca nel campo delle terapie rigenerative sviluppata da BTI si riflette in più di 250 articoli che sono stati pubblicati su rinomate riviste scientifiche internazionali come Trends in Biotechnology, Journal of Controlled Release, Progress in Polymer Science e Arthroscopy.