Domande frequenti
Avete domande sul nostro negozio online, in particolare sull'assortimento, sul processo di ordinazione o sulla registrazione?
Abbiamo riassunto per voi qui le domande più frequenti e le nostre risposte.
La tua richiesta non è elencata? Quindi contatta il nostro centro clienti allo 044 54 34 088
o sotto e-mail bestellungen@dentavis.ch
FAQ/Domande Frequenti
Avete domande sul nostro negozio online, in particolare sull'assortimento, sul processo di ordinazione o sulla registrazione? Abbiamo riassunto per voi qui le domande più frequenti e le nostre risposte.
La tua richiesta non è elencata? Quindi contatta il nostro centro clienti al numero 044 545 39 10 o via e -mail order@dentavis.ch
> COME POSSO CONTATTARE IL CENTRO CLIENTI?
È possibile raggiungere il nostro centro clienti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì: 7:45 - 12:00, 13:00 - 17:15 a
Telefono 044 545 39 10 o e-mail order@dentavis.ch
> C'È UN VALORE MINIMO D'ORDINE?
No, non esiste un valore minimo d'ordine.
Il nostro consiglio: Per gli ordini del negozio online con un valore netto dell'ordine pari o superiore a CHF 500, non si applicano le spese di spedizione per la consegna standard.
> POSSO MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE?
La modifica o la cancellazione del tuo ordine può essere effettuata solo tramite il nostro centro clienti. In questo caso, ti preghiamo di contattarci allo 044 545 39 10 il prima possibile.
> COME POSSO UTILIZZARE UN CODICE COUPON?
Inserisci il codice del tuo buono nella pagina di riepilogo del carrello nel campo "Codice promozionale" e fai clic sul pulsante "Riscatta". Se il codice del buono non viene accettato, controlla se il buono è ancora valido o è già stato riscattato.
> QUANTO SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Nessun costo di spedizione viene addebitato per tutti gli ordini nel nostro negozio online a partire da CHF 500 netti.
Le spese di spedizione per ordini inferiori a CHF 500,00 netti sono sempre di CHF 9.–.
Se hai bisogno di un prodotto molto urgentemente, approfitta del nostro Consegna espressa con consegna garantita il giorno lavorativo successivo entro le ore 10:00. La tariffa espressa dipende dal peso ed è indipendente dal valore dell'ordine.
Se generi più ordini al giorno, i costi di spedizione vengono addebitati una sola volta, ad eccezione dei costi espressi. Questi sono sempre da pagare.
> COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?
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> COME POSSO CANCELLARSI ALLA NEWSLETTER?
Se desideri cancellarti dalla nostra newsletter, troverai un link corrispondente nella parte inferiore dell'area footer di ogni newsletter. Saremmo felici se ci dicessi perché non vuoi più ricevere le nostre newsletter. Siamo felici di usare questo come base per migliorare il nostro servizio.
> COSA SONO LE LISTE D'ORDINE E QUALI SONO I VANTAGGI DA ESSO?
Gli elenchi degli ordini sono i tuoi elenchi di preferiti personali. Qui puoi salvare tutti i prodotti che ordini regolarmente.
Il nostro consiglio: Assegna ai tuoi elenchi di ordini un nome come "impianti", "ordine settimanale" o "strumenti". Ciò ti consente di accedere rapidamente agli articoli e di risparmiare tempo sugli ordini futuri.
> DEVO REGISTRARMI O POSSO ORDINARE COME OSPITE?
Come negozio online per il commercio specializzato in odontoiatria, siamo autorizzati a fornire solo clienti specializzati, ad es. studi dentistici, cliniche e laboratori odontotecnici. Per questo motivo è necessaria la registrazione prima del primo ordine.
> DOVE POSSO TROVARE VECCHI ORDINI O FATTURE?
Tutti gli ordini e le fatture, anche di transazioni precedenti, possono essere visualizzati nell'interfaccia di amministrazione "Il mio account" alla voce di menu "Cronologia ordini". Per inciso, troverai tutte le fatture lì, indipendentemente dal fatto che siano state elaborate tramite questo negozio online o un altro metodo di ordine.
> DOVE POSSO OTTENERE LO SCANNER DI CODICI A BARRE?
Per ottenere uno scanner, contattare il rappresentante di vendita responsabile o il nostro servizio clienti allo 044 545 39 10.
Il nostro rappresentante di vendita responsabile sarà lieto di aiutarti a configurare o organizzare il tuo magazzino. Puoi generare codici a barre nella tua interfaccia di amministrazione "Il mio account". Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti.
> QUALE SCANNER DI CODICI A BARRE POSSO USARE?
Il nostro negozio online supporta due tipi di lettori di codici a barre: Opticon OPN 2001 e Motorola Symbol Scanner CS 1504.
> COME POSSO STAMPARE I CODICI A BARRE PER IL MIO SCANNER DI CODICI A BARRE?
Nella tua interfaccia di amministrazione "Il mio account", sotto la voce di menu "Informazioni sull'ordine", hai le voci "Cronologia ordini", "Genera codici a barre" e "Visualizza elenchi ordini". Ciò ti consente di generare codici a barre per il tuo scanner. Puoi anche contattare il tuo rappresentante di vendita, che sarà lieto di aiutarti a impostare e organizzare il tuo magazzino.
> COME POSSO CAMBIARE I DATI DI CONTATTO DELLO STUDIO?
Aggiorna i dettagli di contatto del tuo studio o laboratorio in "Il mio account" / "Modifica i dettagli di contatto dello studio".
> COME POSSO CREARE UN ALTRO INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Desidera spedire la merce a diversi indirizzi di consegna in Svizzera? Quindi crea ulteriori indirizzi di spedizione in "Il mio account" / "Gestisci indirizzi di consegna" e inseriscili come indirizzo di consegna durante il processo di ordinazione.
> ESISTE UN'APP DEMA DENT ONLINESHOP PER SMARTPHONE O TABLET?
Puoi accedere facilmente al nostro negozio online con qualsiasi dispositivo. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un computer, tablet o smartphone, il negozio online si adatta alle dimensioni del display/monitor disponibili. Divertiti a fare shopping!